Dal profilo Facebok di Paolo Beltraminelli
ULTIME NOTIZIE News
Politica
11.04.2019 - 11:120

Beltranostalgia. "Il momento più difficile. La porta del Governo si è chiusa definitivamente per me"

"Se ne apriranno altre", posta l'ormai ex Consigliere di Stato, mentre i suoi ex colleghi e il suo successore si insediano. "Ho salutato e ringraziato i collaboratori dopo otto anni d'intenso lavoro e lascio pronto l'ufficio"

BELLINZONA – È il momento di chiudersi alle spalle la porta di quello che è stato per otto anni il suo ufficio. E mentre i colleghi si insediano, quattro ritornando a svolgere il loro compito, uno iniziando ora, Paolo Beltraminelli si lascia andare alla nostalgia su Facebook.

Ha pubblicato alcune foto del suo ufficio, ormai vuoto.

“A Bellinzona in questo momento si svolge la solenne cerimonia d’insediamento del nuovo Consiglio di Stato. È forse il momento più difficile per me. Ho salutato e ringraziato i collaboratori dopo otto anni d’intenso lavoro e lascio pronto l’ufficio al mio successore che verrà deciso oggi pomeriggio”, scrive malinconico.

“La porta del Consiglio di Stato per me si è chiusa definitivamente, se ne apriranno altre”, ragiona sul suo futuro. “Auguro buon lavoro e buona legislatura al nuovo presidente Christian Vitta, a Norman Gobbi, Manuele Bertoli, Claudio Zali e Raffaele De Rosa”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
stato
ufficio
porta
lavoro
consiglio
colleghi
successore
bellinzona
consiglio stato
collaboratori
© 2024 , All rights reserved