ULTIME NOTIZIE Archivio
Sport
11.07.2018 - 15:150

Lorenzo e Borradori, sorrisi e belle parole sui social. Ma si sono accorti che la foto è... di Dovizioso?

Il pilota di Moto GP, residente a Lugano, è stato ospite del sindaco. Borradori lo ha ringraziato per l'attaccamento alla città, il campione per l'accoglienza e lo ha invitato al circuito di Misano. La foto che tengono in mano, però, ritrae il compagno di squadra! I fans invece lo hanno visto, eccome!

LUGANO – Jorge Lorenzo ha sempre fatto parlare di sé per essere un vincente, un pilota maniacale nella preparazione  e nella passione che mette nelle gare. Anche dopo una stagione e mezza con più delusioni che soddisfazioni, nonostante una ripresa nell’ultimo periodo, ha strappato un contratto in un top team e correrà assieme a Marc Marquez con la Honda.

Vive, come noto, a Lugano, e in questi giorni di pausa fra un GP e l’altro si trovava in riva al Ceresio. Ieri è stato ospite in Municipio del sindaco Marco Borradori.

Entrambi sui propri profili social hanno pubblicato una foto sorridente mentre si stringono la mano.

"Indovina chi viene a Palazzo? Visita a sorpresa di Jorge Lorenzo! Che bello percepire il suo attaccamento per il nostro territorio e l'affetto per la nostra città. Grazie e in bocca al lupo per il resto della stagione", scrive Borradori.

“Visita speciale oggi! Grazie per l’accoglienza al sindaco di Lugano! Spero di vederlo a Misano”, replica il pilota.

I due probabilmente non si sono resi conto che la foto che tengono in mano non è di Lorenzo bensì del suo compagno di team Andrea Dovizioso, con cui pare non corra neppure buon sangue! Forse, appunto, sorridono perché non hanno notato il dettaglio, che non è sfuggito a molti utenti social.

Potrebbe interessarti anche
Tags
foto
lorenzo
borradori
lugano
pilota
mano
dovizioso
sindaco
città
misano
© 2024 , All rights reserved