ULTIME NOTIZIE Archivio
Sport
11.07.2018 - 15:370

Jorge, Marco, giusto sorridere: non è una foto errata quella che tengono in mano, bensì...

Risolto il piccolo giallo. Non si capiva come mai infatti i due, raggianti in foto, reggessero una fotografia del compagno di team e rivale dello spagnolo Andrea Dovizioso. In realtà si tratta della copertina di un libro, quello ufficiale della Ducati Corse per il 2017

LUGANO – Risolto il “giallo”, che più che altro poteva essere spiacevole, della foto tenuta in mano da Jorge Lorenzo e dal sindaco di Lugano Marco Borradori durante la visita del campione in Municipio.

In molti si erano chiesti come mai essa ritraesse Andrea Dovizioso, compagno di team alla Ducati di Lorenzo, ed anche rivale. E i due sorridevano, nell’immagine, come a non essersene accorti…

In realtà, quello che probabilmente il pilota ha donato a Borradori è il volume ufficiale della Ducati Corse per il 2017, che in copertina ritrae Dovizioso (che l’anno scorso ha fatto molto meglio dello spagnolo, per cui nulla da dire).

Chissà se la lettura farà venire voglia, assieme all’attaccamento a Lugano di Lorenzo che loda nel suo post, a Borradori di accettare l’invito a Misano. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
foto
marco
mano
lorenzo
dovizioso
jorge
ducati
borradori
team
compagno
© 2024 , All rights reserved