TiPress/Tatiana Scolari
ULTIME NOTIZIE Tribuna Libera
Tribuna Libera
22.05.2023 - 09:420

Torna il caldo in Ticino, attese temperature fino a 26 gradi

Le piogge degli ultimi giorni dovrebbero lasciare le regioni a sud delle Alpi per lasciar spazio a giornate di tempo sereno. Come sarà il meteo durante la settimana  

LOCARNO - Tornano il caldo e il bel tempo in Ticino. Dopo le piogge degli ultimi giorni, sul sud delle Alpi stanno per tornare il sole e il caldo, con temperature in rialzo fino a 26 gradi.

Secondo le previsioni di Meteo Svizzera, le giornate di Lunedì e Martedì saranno soleggiate con temperature massime in aumento.

Mercoledì si prevede un inizio di giornata abbastanza soleggiato, ma con nuvolosità in aumento e rovesci o temporali sui rilievi. Temperature massime a 25 gradi.

Giovedì permane la nuvolosità variabile, con tempo instabile e rovesci o temporali sparsi. Ma le temperature massime saranno sempre sui 25 gradi.

Venerdì ancora nuvosoloso, ma i metereologi annunciano schiarite e momenti asciutti. Non si escludono rovesci isolati, nella seconda metà della giornata anche a carattere temporalesco. Le temperature si mantengono sempre miti, intorno ai 24 gradi.

Il fine settimane vede un’evoluzione incerta del meteo: sabato e domenica ancora nuvolosità variabile con qualche locale rovescio, specie nella seconda metà della giornata. Temperature massime a 24 gradi.

Potrebbe interessarti anche
Tags
gradi
ticino
meteo
caldo
temperature
tempo
piogge
giornate
ultimi giorni
sud
© 2024 , All rights reserved