ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
06.05.2018 - 11:090
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Sette computer e una consolle da gioco: era questo il bottino dei quattro rumeni arrestati a Sant'Antonino

La refurtiva veniva dal vicino grande magazzino. I quattro, di età compresa tra i 28 e i 42 anni, tutti residenti in patria, erano a bordo di una vettura con targhe francesi. Fermati dalle Guardie di Confine, sono stati arrestati e il reato ipotizzato nei loro confronti è quello di furto

SANT'ANTONINO - Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e le Guardie di confine comunicano che il 06.05.2018 sono stati arrestati un 42enne, un 39enne, un 29enne e un 28enne, cittadini romeni residenti in Romania.

I quattro uomini sono stati fermati poco prima delle 15.30 dalle Guardie di confine in via Campo Sportivo a Sant'Antonino. La perquisizione dell'auto con targhe francesi su cui si trovavano ha permesso di rinvenire 7 computer e una consolle di gioco.

Gli accertamenti effettuati hanno permesso di chiarire che si tratta di refurtiva rubata presso un  grande magazzino della zona.

Dopo l'interrogatorio da parte di agenti della Polizia cantonale sono stati arrestati. L'ipotesi di reato nei loro confronti è di furto. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.
Potrebbe interessarti anche
Tags
sant
quattro
antonino
gioco
consolle
computer
guardie
confine
fermati
magazzino
© 2024 , All rights reserved