Foto postata da Gobbi
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
28.07.2021 - 18:000

Riaperta la A2 a Bissone, attive una corsia in direzione nord e due in direzione sud

L'orgoglio di Gobbi: "In poche ore l’autostrada a Bissone è stata liberata dai detriti dello scoscendimento che ha bloccato l’A2 in direzione nord. Efficienza e prontezza grazie al lavoro di tutti al fronte"

BISSONE - Bissone è una delle zone più colpite dal maltempo, ma il pronto lavoro di chi di dovere ha permesso di riaprire la A2 con una corsia direzione nord e le due in direzione sud.

Lo comunica con orgoglio Norman Gobbi attraverso i social. "In poche ore l’autostrada a Bissone è stata liberata dai detriti dello scoscendimento che ha bloccato l’A2 in direzione nord. In questo momento aperta una corsia direzione nord e le due in direzione sud. Efficienza e prontezza grazie al lavoro di tutti al fronte!"

"Prudenza e buon viaggio", le sue raccomandazioni. 

Le nove persone che sono state sfollate dalle loro case a Gudo nella notte tra martedì e mercoledì non potranno ancora rientrare in casa. Tre case, lo ricordiamo, sono state evacuate, dopo che alle 2 a causa di uno scoscendimento, che ha causato danni anche ad alcune abitazioni vicine.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
due
direzione sud
direzione nord
nord
sud
direzione
bissone
a2
corsia
lavoro
© 2024 , All rights reserved