CRONACA
Muralto, si fa strada l'ipotesi di un delitto. Uccisa con un'arma o con la violenza fisica?
La donna deceduta era ospite dell'Hotel Palma Au Lac da alcuni giorni assieme a un uomo. I due avrebbero litigato prima che il cadavere fosse rinvenuto stamattina poco prima delle 7

MURALTO – Questa mattina poco prima delle 7 un cadavere di donna è stato rinvenuto nel bagno di una stanza. Comincia nel peggiore dei modi la giornata all’Hotel La Palma Au Lac a Muralto.

La direzione, interpellata da tio.ch, non vuole commentare. “Non ho niente da dire. Se avete bisogno informazioni, chiedetele alla polizia”, taglia corto il direttore.

Cosa è successo? Stando a Rescue Media e al Corriere del Ticino, la donna deceduta si trovava ospite della struttura da alcuni giorni, in compagnia di un uomo. E fra i due, prima della morte, sarebbe scoppiato un litigio.

È dunque avvenuto un fatto di sangue? Sempre citando Rescue Media, ci si chiede se il decesso sia avvenuto a causa di una violenza fisica o di un’arma: si fa strada quindi l’ipotesi di un delitto.

Correlati

CRONACA

Donna trovata morta nel bagno di una stanza d'albergo a Muralto

09 APRILE 2019
CRONACA

Donna trovata morta nel bagno di una stanza d'albergo a Muralto

09 APRILE 2019
Potrebbe interessarti anche

POLITICA

Un finto problema? La Mantia: "La violenza si basa anche sugli stereotipi. Se i ragazzi possono scegliere, perchè le donne no?"

CRONACA

Ritrovato il cadavere di un donna in un albergo di Lugano

POLITICA

Cosa resterà del caso? Petralli: "Se una donna si oppone ai diktat, viene considerata mestruata o isterica. Media, attenzione"

MEDIA

Pontiggia: "Alla testa della RSI dovrà esserci una donna"

CRONACA

Se il femminicidio sbarca in Ticino. Dall'ancestrale cultura maschilista del sesso forte alla rimozione della responsabilità, chi uccide è solo la punta dell'iceberg

In Vetrina

IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025