CRONACA
Era morta da almeno un paio di giorni!
Perchè l'uomo che condivideva la camera con lei, attualmente ricoverato in una struttura ospedaliera ticinese, non ha dato l'allarme? Lunedì l'autopsia potrà dire qualcosa in più

LUGANO – La sconvolgente novità, anticipata dalla RSI, è che la donna trovata morta al Parkhotel di Lugano, era deceduta da almeno un paio di giorni!

L’autopsia per cercare di capire qualcosa in più sul decesso sarà eseguita lunedì. Non si esclude nessuna traccia, dall’intervento di terzi alla morte naturale.

Ma perché l’uomo che condivideva la camera con lei all’hotel, probabilmente il marito, non ha dato l’allarme? Il corpo è stato rinvenuto da una donna delle pulizie sabato mattina, venerdì sera l’uomo era stato visto, a quanto pare, parecchio esuberante a causa dell’alcool nel bar dell’albergo. Al momento è ricoverato presso una struttura ospedaliera ticinese.

Correlati

CRONACA

L'uomo fermato è forse il marito. Lei non scendeva a colazione da mercoledì, lui venerdì era alticcio

28 LUGLIO 2019
CRONACA

L'uomo fermato è forse il marito. Lei non scendeva a colazione da mercoledì, lui venerdì era alticcio

28 LUGLIO 2019
CRONACA

Ritrovato il cadavere di un donna in un albergo di Lugano

28 LUGLIO 2019
CRONACA

Ritrovato il cadavere di un donna in un albergo di Lugano

28 LUGLIO 2019
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

"La nostra storia è finita, ho un altro". Lui va a casa sua e la aggredisce, accusato di tentato omicidio

In Vetrina

IN VETRINA

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
IN VETRINA

Artioli: “San Bernardino torna una destinazione completa e riconoscibile”

08 GENNAIO 2026
IN VETRINA

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025