CRONACA
Esercizio illecito della prostituzione in Bassa Leventina
La Polizia ha controllato quattro esercizi pubblici: in tre tutto è risultato in regola, nel primo invece su 13 persone quattro sono state denunciate al Ministero Pubblico, due anche per infrazione alla Legge federale sugli stranieri

LEVENTINA - La Polizia cantonale comunica che ieri sera è stata effettuata un'ispezione di polizia in quattro esercizi pubblici in Bassa Leventina.

Nel primo esercizio pubblico sono state controllate 13 persone. Quattro di queste sono state denunciate al Ministero Pubblico per esercizio illecito della prostituzione e 2 di loro pure per infrazioni alla Legge federale sugli stranieri. 

Nel secondo locale sono state controllate 6 persone, nel terzo locale sono state controllate 4 persone, nell'ultimo locale sono state controllate 9 persone; tutte risultate in regola. 

Le autorità interessate non rilasceranno ulteriori informazioni.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Blitz in quattro locali notturni, è strage di denunce!

CRONACA

Trafficavano eroina: due arresti a Chiasso

CRONACA

Mendrisio, in due in manette per spaccio di cocaina

CRONACA

MotoGP a... Breganzona. Motociclista italiano sfreccia a 132 chilometri all'ora dove il limite è 60!

CRONACA

Spacciava droga ed era in Svizzera privo di statuto: nei guai un 36enne nigeriano

CRONACA

Tampona e distrugge l'auto della Polizia: denunciato un camionista

In Vetrina

IN VETRINA

Soccorso d’inverno e GastroTicino insieme per la Festa della Mamma

05 MAGGIO 2026
IN VETRINA

Ingrado, oltre 3.200 casi seguiti nel 2025

05 MAGGIO 2026
IN VETRINA

Muralto Vini al Lago da record: oltre 1’600 partecipanti e un’edizione oltre ogni aspettativa

23 APRILE 2026
IN VETRINA

Ingrado: "Il lato oscuro del 'metodo infallibile'"

21 APRILE 2026
IN VETRINA

La Mobiliare, bicentenario tra crescita e premi alla clientela

16 APRILE 2026
IN VETRINA

Il tempo come arte: la visione unica di Giulia Fontana

16 APRILE 2026