CRONACA
Strappano almeno tre collanine mentre ballano: in manette due giovani
Si tratta di un 23enne cittadino italiano e di un 18enne cittadino algerino residenti in Italia, il tutto è successo in una discoteca del Luganese e sono stati bloccati dagli addetti alla sicurezza

LUGANO - La Polizia cantonale comunica che il 25.09.2021, poco dopo le 03.30, è giunta la segnalazione di alcuni furti in una discoteca di Lugano. Gli addetti alla sicurezza del locale notturno sono riusciti in particolare a bloccare un 23enne cittadino italiano e un 18enne cittadino algerino, entrambi residenti in Italia. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e della Polizia Città di Lugano.

I due, nel frattempo arrestati, sono sospettati di essere gli autori del furto di almeno tre collanine d'oro, strappate agli avventori del locale mentre si trovavano sulla pista da ballo.

Eventuali parti lese o testimoni sono invitati a contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Scontro tra due treni a Maroggia: tre feriti

CRONACA

Gestivano un giro illegale di prostituzione in due centri massaggi, due persone indagate

CRONACA

Altre tre persone in manette per il pestaggio di Locarno

CRONACA

Di nuovo! Due arresti per la truffa del falso incidente a un anziano

CRONACA

Donna rapinata a Lugano, due arresti

CRONACA

Furti in auto nel Luganese, due arresti

In Vetrina

IN VETRINA

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025