ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
04.02.2023 - 21:270

Grave incidente a Avegno, moto finisce in un boschetto

Un uomo ha perso il controllo del suo veicolo, andando dapprima a urtare contro lo spartitraffico e terminando quindi la sua corsa in un boschetto sulla sinistra a una ottantina di metri di distanza dal punto del primo impatto. Rischia la vita

AVEGNO - La Polizia cantonale comunica che oggi, poco prima delle 18.40, in territorio di Avegno, vi è stato un incidente della circolazione stradale. In base a una prima ricostruzione, un 56enne motociclista svizzero domiciliato nel Locarnese circolava su via Vallemaggia (proveniente da Maggia, in direzione di Avegno).

Per cause che spetterà all'inchiesta stabilire, ha perso il controllo del veicolo andando dapprima a urtare contro lo spartitraffico e terminando quindi la sua corsa in un boschetto sulla sinistra a una ottantina di metri di distanza dal punto del primo impatto.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Locarno, sono intervenuti i soccorritori del Salva, che dopo aver prestato le prime cure all'uomo l'hanno trasportato in ambulanza all'ospedale. In base a una prima valutazione medica, il 56enne ha riportato gravi ferite, tali da metterne in pericolo la vita.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, il tratto di strada interessato dall'incidente è stato temporaneamente chiuso.

Potrebbe interessarti anche
Tags
boschetto
avegno
incidente
primo
primo impatto
ottantina
veicolo
impatto
sinistra
corsa
© 2024 , All rights reserved