ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
30.03.2023 - 09:150
Aggiornamento: 31.03.2023 - 18:07

Lite tra due giovanissimi fuori dalla scuola, uno dei due finisce all'ospedale

È avvenuto settimana scorsa a Morbio Inferiore. Non si conoscono i motivi dell'alterco. Uno dei due ragazzini è stato portato al Pronto Soccorso, da cui è stato subito dimesso perchè le sue condizioni non destavano preoccupazione

MORBIO - Una lite tra due minorenni ha reso necessario che uno dei due si recasse al Pronto soccorso, per fortuna senza gravi conseguenze. È avvenuto la settimana scorsa a Morbio Inferiore, fuori dalle scuole medie.

Era martedì 21 marzo, ma non si sa molto di più della vicenda. Non sono noti i motivi dell'alterco, come esso sia degenerato o se i due ragazzini coinvolti, giovanissimi dato che frequentano le scuole medie, si conoscessero tra loro.

Il Ministero Pubblico ha confermato al Corriere del Ticino: "Vi è stata una lite che ha visto il coinvolgimento di due minorenni. I fatti sono avvenuti sul sedime delle Scuole Medie. Uno dei ragazzi ha riportato delle ferite che hanno richiesto una visita al Pronto soccorso".

Come detto, il ragazzo è poi stato subito dimesso, le sue condizioni non destavano preoccupazione. Il secondo giovane coinvolto è stato interrogato e ora le autorità cercheranno di stabilire che cosa è accaduto e di comprendere le responsabilità. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
lite
due
stato
morbio
pronto soccorso
soccorso
motivi
due ragazzini
alterco
preoccupazione
© 2024 , All rights reserved