CRONACA
Perde il controllo della moto forse per un malore, nulla da fare per lui
Un 68enne è morto oggi sulla pista dell'aeroporto di Ambrì. La moto ha colliso contro una barriera jersey per poi cadere a terra, vani i soccorsi e i tentativi di rianimarlo

AMBRI - La Polizia cantonale comunica che oggi verso le 10.40 ad Ambrì sulla pista dell'aeroporto vi è stato un incidente della circolazione stradale.

Stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, un 68enne motocilista svizzero domiciliato nel canton Argovia ha perso il controllo della moto, forse a causa di un malore. Successivamente la moto ha colliso contro una barriera jersey per poi cadere a terra.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale nonché i soccorritori della Tre Valli Soccorso e della Rega, che dopo aver cercato di rianimare l'uomo, non hanno potuto far altro che constatarne la morte.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Anziano perde il controllo dell'auto forse per un malore, rischia la vita

CRONACA

Shock! Un uomo muore alla stazione di servizio, probabile un malore

CRONACA

Auto precipita in un burrone in Val Pontirone, due morti

CRONACA

Forse vittima di un malore alla guida. Grave una 81enne

CRONACA

Villa Luganese, anziano perde il controllo dell’auto e finisce contro un rimorchio. È grave

CRONACA

Cade dal monopattino elettrico, ferito gravemente

In Vetrina

IN VETRINA

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025