CRONACA
Shock! Un uomo muore alla stazione di servizio, probabile un malore
Il corpo senza vita di un anziano cittadino francese è stato recuperato dalla Polizia. Si escluderebbe l'intervento di terzi, a quanto pare si è sentito male dopo aver fatto benzina e aver pagato

AMBRI - Una persona ha perso  la vita presso l'area di servizio di Ambrì-Piotta. A recuperare il suo corpo senza vita è arrivata la Polizia Cantonale. Al momento si escludono interventi di terzi, si è trattato probabilmente di un malore.

L'uomo era alla guida di una vettura con targhe straniere e attorno alle 14 si è fermato per una sosta. Ma poi qualcosa è successo. Ben presto la sua auto è stata circondata dalla tendina che solitamente viene creata in queste occasioni tragiche. 

Da quanto si sa, si tratterebbe di un anziano cittadino francese, che era diretto verso sud. Si sarebbe sentito male dopo aver fatto benzina e aver pagato. 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Ritrovato ad Avegno il corpo senza vita di una donna

CRONACA

Corpo senza vita ritrovato in alta Val Malvaglia. In corso l'identificazione

CRONACA

Anziano perde il controllo dell'auto forse per un malore, rischia la vita

CRONACA

Trovata morta la bambina di cinque anni scomparsa: il cadavere scoperto su indicazione della mamma

CRONACA

Locarno, che succede in polizia? Parla il Municipio: "L'inchiesta non inficerà sul lavoro quotidiano"

CRONACA

Mistero a Montagnola, ritrovato un cadavere nell'atrio di una palazzina. Un arresto

In Vetrina

IN VETRINA

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
IN VETRINA

Artioli: “San Bernardino torna una destinazione completa e riconoscibile”

08 GENNAIO 2026
IN VETRINA

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025