ULTIME NOTIZIE News
Economia
08.11.2019 - 16:400

Cinque anni a favore dei disoccupati, domani la festa di Ticino&Lavoro

Tra i risultati ottenuti, due sportelli aperti a a Contone e Manno, per il 2020 si prevede l’apertura di un agenzia di collocamento etica. Ma domani si pensa alla musica e al cibo!

BELLINZONA - Cinque anni a favore dei disoccupati, con tanti progetti ancora nel mirino. Ticino&Lavoro è stata fondata l’ 8 ottobre 2014, con lo scopo di promuovere le relazioni tra
disoccupato e datore di lavoro; unire nelle ricerca di un impiego disoccupati e occupati domiciliati o residenti in Svizzera; fornire strumenti nel reinserimento professionale dei disoccupati nel mondo del lavoro.

Tra i risultati ottenuti, due sportelli aperti a a Contone e Manno, dove grazie alla collaborazione con Formati XL è riuscita a sostenere centinai di persone in difficoltà. Per il 2020 si prevede l’apertura di un agenzia di collocamento etica, per soli residenti, e nuovi corsi di formazione.

Per ringraziare soci, sponsor e volontari Ticino&Lavoro ha organizzato una festa danzante con “Dario & Katia” che si terrà il 9 novembre 2019 a partire dalle ore 19.30 c/o la sala comunale Ciossetto di Sementina. Ci sarà una buvette fornitissima e per chi volesse mangiare un innovativo “food truck”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
disoccupati
cinque anni
cinque
anni
lavoro
ticino
favore
festa
prevede
ottenuti
© 2024 , All rights reserved