POLITICA
Chiesa, "il commento su Damiano di una spregevolezza infinita. Il suo datore di lavoro ha ancora il coraggio di impiegarlo?"
Il Consigliere Nazionale dell'UDC commenta il post shock di un utente su Tamagni e sul lavoro. "È una persona indegna. Lavora in Svizzera e si fa beffe degli svizzeri che il lavoro non ce l'hanno... Non credo che queste parole possano rimanere senza un seguito"
CRONACA

Ma siamo pazzi? Dal calcio alla follia, un italiano: "sto ancora godendo per l'eroe Tomic al Carnevale di Locarno. Domani rubo ancora un po' di lavoro a un disoccupato svizzero"

14 NOVEMBRE 2017
CRONACA

Ma siamo pazzi? Dal calcio alla follia, un italiano: "sto ancora godendo per l'eroe Tomic al Carnevale di Locarno. Domani rubo ancora un po' di lavoro a un disoccupato svizzero"

14 NOVEMBRE 2017
BELLINZONA - Un post bruttissimo, che insulta una persona morta in circostanze tragiche come Damiano Tamagni, il cui ricordo è vivo in tutto il Ticino. E la presa in giro ai disoccupati ticinesi: il commento di un utente Facebook, il cui nome ormai è noto a tutto il web.

La politica non poteva rimanere indifferente. Sollecitato da un amico social, Marco Chiesa, Consigliere Nazionale dell'UDC, ha commentato in modo duro.

"È una persona indegna. Il commento su Damiano é di una spregevolezza infinita. Dato che, a quanto dice, lavora in Svizzera e si prende beffe degli svizzeri che il lavoro non ce l'hanno, vorrei proprio sapere chi lo sta impiegando e se ha ancora il coraggio di volerlo come collaboratore. Non credo che queste parole possano rimanere senza un seguito....". 

Potrebbe interessarti anche

POLITICA

Mattei e il post contro Damiano e i disoccupati, "il Consiglio di Stato intende far dichiarare chi l'ha scritto persona non gradita in Svizzera?"

CRONACA

Lo zio di Damiano, "allibito da quelle parole, persone del genere vanno emarginate. Noi usiamo il suo ricordo affinché la tragedia possa costruire qualcosa per la società.

POLITICA

Caprara, "il successo dell'operazione lo dobbiamo esclusivamente a Cassis: nelle nostre istituzioni, il lavoro serio viene premiato"

POLITICA

Chiesa all'attacco, dal sabotaggio del 9 febbraio, "col Consiglio Federale forse complice della manovra subdola" a Prima i nostri, "dove rimane una flebile speranza"

POLITICA

Chiesa attacca, «sindacati, leoni o gattini indifesi a seconda dei temi. Padron comanda, caval trotta»

CRONACA

Un messaggio di speranza. "Il lavoro c'è per tutti. Ecco come trovarlo"

In Vetrina

IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Il Gruppo Regazzi dà il benvenuto ai nuovi apprendisti: “Investire nei giovani è investire nel futuro”

19 OTTOBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti: "Formare per costruire il futuro"

21 LUGLIO 2025