ULTIME NOTIZIE News
Politica
09.06.2023 - 17:270

Berlusconi di nuovo in ospedale

Secondo i suoi medici però non ci sarebbe motivo di allarme, si tratterebbe solo di un anticipo di alcuni controlli programmati. Al San Raffaele è arrivata la figlia Marina

MILANO - Silvio Berlusconi è stato di nuovo ricoverato. Non ci sarebbe però nessun motivo di allarme, si tratterebbe solo di un anticipo di un ricovero per accertamenti legati alla sua malattia precedentemente programmati, si legge nel bollettino dei medici Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri. Al San Raffaele è arrivata la figlia Marina, mentre Salvini ha postato un "forza Silvio".

"Il Presidente Silvio Berlusconi è attualmente ricoverato all'Ospedale San Raffaele per l'esecuzione di accertamenti programmati in relazione alla nota patologia ematologica", scrivono i medici. "La decisione di anticipare ad oggi i controlli risponde a criteri clinici di normale pratica in medicina e non è correlata ad alcuna criticità né allarme".

Berluasconi è giunto in ospedale con la sua auto. Era rimasto al San Raffaele per 45 giorni ed era stato dimesso il 19 maggio.

Potrebbe interessarti anche
Tags
raffaele
berlusconi
nuovo
ospedale
san raffaele
allarme
medici
tratterebbe
anticipo
marina
© 2024 , All rights reserved