CRONACA
Problemi cardiovascolari, Berlusconi in terapia intensiva
Il politico italiano è arrivato stamattina all'ospedale San Raffaele con affanno respiratorio. Era stato ricoverato per alcuni giorni a fine marzo, poi era tornato a casa

MILANO - Silvio Berlusconi è ricoverato in terapia intensiva a causa di problemi cardiovascolari.

L'86enne politico italiano aveva trascorso alcuni giorni all'ospedale San Raffaele, poi era tornato a casa il 30 marzo. Oggi è arrivato di nuovo al nosocomio con affanno respiratorio.

Si è così reso necessario un nuovo ricovero. Questa volta si è deciso di trasferirlo in terapia intensiva.

Le sue condizioni parrebbero al momento stabili. 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Addio a Silvio Berlusconi: il Cavaliere è morto a 86 anni

CRONACA

Silvio Berlusconi lascia l'ospedale dopo 45 giorni di ricovero

POLITICA

Berlusconi di nuovo in ospedale

CRONACA

Covid, neonato contagiato dopo la nascita: è in terapia intensiva

MEDICINA

L'ospedale San Raffaele sbarca a Lugano. E c'è anche Alberto Zangrillo

CRONACA

Papa Francesco è stato dimesso. "Non ho avuto paura"

In Vetrina

IN VETRINA

Trova le differenze: FLP lancia una campagna sul rispetto a bordo

24 GIUGNO 2026
IN VETRINA

OCST-Docenti alza la voce: “Servono investimenti e rispetto”

22 GIUGNO 2026
IN VETRINA

La Fontana nel calice: territorio, storie, accoglienza

08 GIUGNO 2026
IN VETRINA

Nasce “Monti Motti Bike”, il nuovo paradiso della mountain bike

03 GIUGNO 2026
IN VETRINA

AET allunga il passo: utile a 55 milioni, dieci in più del 2024

27 MAGGIO 2026
IN VETRINA

Soccorso d’inverno e GastroTicino insieme per la Festa della Mamma

05 MAGGIO 2026