ULTIME NOTIZIE News
Sport
21.10.2022 - 17:090

Federer (forse) futuro opinionista. La BBC e la SRF lo corteggiano

Dei rumors parlano di un possibile debutto del grande tennista già per Wimbledon. Lui stesso aveva espresso il suo gradimento per il ruolo di commentatore: "Potrebbe essere qualcosa di positivo anche per il tennis"

BERNA - BBC o SRF? Il futuro di Roger Federer potrebbe essere come opinionista, naturalmente per parlare di tennis. Addirittura, il suo debutto potrebbe essere più vicino del previsto, già addirittura per il torneo di Wimbledon.

Al momento della sua ultima partita, in doppio con il rivale di sempre Nadal, Roger non aveva negato di avere in testa di commentare i match, dopo averne giocati e vinti moltissimi. "Mi permetterebbe di rimanere in contatto con i giocatori e il tour. Inoltre questa possibilità mi darebbe un motivo per continuare a seguire da vicino il tennis", aveva detto, ammettendo di seguire comunque volentieri già ora le partite.

"Forse potrebbe essere qualcosa di positivo anche per il tennis", aveva aggiunto.

Ma dove sarebbe il suo futuro come opinionista? Naturalmente, qualsiasi tv al mondo lo vorrebbe. E chi non sognerebbe di avere Roger Federer che commenta il tennis? La BBC lo corteggia da vicino e anche SRF avrebbe espresso un interesse a una collaborazione. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
bbc
opinionista
srf
tennis
federer
potrebbe
essere
wimbledon
debutto
berna
© 2024 , All rights reserved