ULTIME NOTIZIE Archivio
Elezioni 2019
08.04.2019 - 16:070

Aspettando aspettando... "Grigliata di inizio estate, attendendo il Gran Consiglio. Alla griglia Coduri"

Per sottolineare l'impazienza dei ticinesi, è stato organizzato un evento goliardico su Facebook. "Iniziamo presto ma non si sa a che ore finiremo, portate la tenda. Abbigliamento: 'Farinelli style' e costume"

BELLINZONA – L’attesa è lunga? Dopo il problema di questa mattina, proseguono gli scrutini dei vari comuni per decretare gli eletti per il Gran Consiglio, siamo arrivati a circa 45 comuni. I candidati ovviamente fremono.

E qualcuno la butta sul ridere, organizzando un evento dedicato alle elezioni per il… 21 giugno!
Su Facebook infatti è stato creato un evento chiamato “Costinata di inizio estate con Arnoldo Coduri aspettando il Gran Consiglio”.

La data è appunto quella del 21 giugno, il luogo il Lido di Melano a partire dalle 18.30.
“Vieni con noi ad aspettare i risultati del GC Gran Consiglio in riva al lago. Iniziamo presto ma non si sa a che ora finiremo... Portate la tenda!”, si legge nelle indicazioni.

“Alla griglia il nostro amato Cancelliere Arnaldo Coduri (per quello non si sa a che ora saranno pronte le costine...) . Abbigliamento: “Farinelli style” (dato che il liberale aveva esortato i colleghi a vestirsi meglio, ndr) più costume da bagno”.

Insomma, c’è tempo…

Ovviamente, non si terrà nessuna grigliata. I risultati sono attesi per la serata, ma questo evento goliardico fa capire che i ticinesi, in fondo, della politica si interessano ancora e sono impazienti di capire come sarà composto il nuovo Parlamento.

Potrebbe interessarti anche
Tags
gran consiglio
consiglio
coduri
evento
grigliata
griglia
inizio
estate
costume
farinelli
© 2024 , All rights reserved