Pestoni in biancoblù: passato o futuro?
ULTIME NOTIZIE News
Sport
28.12.2018 - 12:310

Pestoni, "tutto può succedere per l'Ambrì. Io? Siamo in contatto..."

Periodicamente si parla di un ritorno del figliol prodigo alla Valascia. "Non so come facciano a circolare le voci. È una decisione molto importante, mi prenderò il tempo necessario per valutare le cose nel loro insieme"

DAVOS – Da quando ha lasciato Ambrì (inutile dire che un pezzo di cuore è rimasto lì… sarebbe scontato), voci sul possibile ritorno di Inti Pestoni in biancoblu si susseguono più o meno una volta al mese, stimando per difetto. Dallo Zurigo però è approdato al Davos, invece di tornare alla Valascia. Ed ora, i rumors sono ripartiti.
Cosa c’è di vero nel ritorno del figliol prodigo?

Intervistato dal portale heshootshescoores, rimane sul vago ma confessa che i contatti ci sono. “Non so come facciano a circolare queste voci dato che io non ho fatto trapelare nulla, ad ogni modo confermo che io e l’Ambrì Piotta siamo in contatto. È una decisione molto importante da prendere ma non devo fare i passi troppo frettolosamente, quindi mi prenderò il tempo necessario per valutare le cose nel loro insieme. Appena avrò deciso si saprà subito quale sarà il mio futuro”.

Qualcosa che colpisce sempre è sentir parlare Inti dell’Ambrì dicendo “loro”, quando nell’immaginario collettivo è sempre un figlio della compagine ticinese. “L’Ambrì Piotta sta facendo un bellissimo campionato, ha giocatori fantastici e ognuno capisce benissimo qual è il suo ruolo. È sicuramente una delle squadre più difficili da affrontare di tutta la Lega per via del loro continuo e intenso pattinaggio e per certi giocatori come Zwerger, Kubalik e Müller che possono colpire in qualsiasi momento. Possono togliersi delle belle soddisfazioni, già vederli così in alto in classifica fa pensare che tutto possa succedere per loro”, ha detto.

Potrebbe interessarti anche
Tags
ambrì
ritorno
contatto
voci
pestoni
decisione
tempo
cose
insieme
giocatori
© 2024 , All rights reserved