TIPRESS
ULTIME NOTIZIE News
Sport
29.09.2020 - 17:220

HCAP, dipendenti e giocatori rinunciano a parte dello stipendio per aiutare il club

I dipendenti hanno accettato la proposta del CdA di contribuire a colmare un terzo delle perdite finanziarie

AMBRÌ – L’Hockey Club Ambrì-Piotta è fiero ed orgoglioso di annunciare che "tutti i suoi dipendenti - dirigenza, giocatori, staff sportivo della prima squadra e del settore giovanile - hanno volontariamente rinunciato a parte del loro stipendio per contribuire a colmare parte delle perdite che inevitabilmente la società dovrà sopportare a causa della pandemia e delle sue conseguenze.

Una volta conosciuta la massima capienza della Valascia per la stagione 2020-21 e dunque aggiornato il budget annuale, i dipendenti hanno accolto la proposta del Consiglio d'Amministrazione di contribuire a colmare un terzo delle perdite finanziarie. In particolare hanno deciso solidarmente di rinunciare al 22% della parte del loro salario eccedente gli 84'000.- franchi.

La società si augura che in questo momento particolarmente difficile un simile gesto di grande responsabilità e solidarietà sia da esempio a tutti coloro che condividono i valori biancoblù e sono pronti ad impegnarsi affinché l’HCAP possa superare anche questa sfida. Si dice spesso che l’Ambrì è una grande famiglia e anche questa volta lo sta dimostrando con i fatti!".

Potrebbe interessarti anche
Tags
dipendenti
ambrì
club
hcap
stipendio
giocatori
perdite
hockey
terzo
proposta
© 2024 , All rights reserved