ULTIME NOTIZIE News
Mixer
23.03.2018 - 16:470
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43

Gli uomini tradiscono? Per Gabriella Mereu, è normale. "Se non lo fanno, sono omosessuali. Non sanno amare né chiedere. Lasciatelo pascolare, basta che si comportino bene"

La dottoressa, le cui teorie sono sempre state molto discusse, pensiamo a Le Iene e Patti Chiari, nel consigliare una donna che chiedeva aiuto dopo un tradimento del marito, espone la sua visione. "Sanno amare solo le donnicciule. Agli uomini non bisogna mai credere, solo conoscerli e interpretarli"

CAGLIARI – Nonostante le discussioni suscitate spesso dai suoi metodi, e la radiazione dall’ordine dei medici, molte persone continuano a chiedere consigli a Gabriella Mereu. La dottoressa, come si ricorderà, si era trasferita in Ticino, poi a causa del caos suscitato dal servizio di Patti Chiari, una serie di questioni, tra cui il taglio del mutuo, l’avevano costretta a vendere la casa e andarsene.

Chi crede in lei comunque non si arrende, e tramite i social il suo metodo di terapia verbale continua a essere utilizzato. Funziona in questo modo: si racconta la propria esperienza, il proprio sintomo, e Gabriella Mereu, assieme spesso a persone che stanno imparando a interpretare i segni del corpo, consiglia come star meglio, con letture, riti o fiori di Bach.

Nei giorni scorsi, una donna aveva chiesto aiuto perché sta male dopo il tradimento del marito. 

E se in molti le hanno parlato di ritrovare sé stessa, la dottoressa Mereu ha esposto la sua teoria, che coinvolge il genere maschile in genere. “È logico che ti tradiva! soloMica è f-------o (omosessuale, ndr). Dovresti solamente tornare alla realtà e possibilmente non rovinare una famiglia”, afferma, scatenando reazioni diverse da parte degli utenti: “la famiglia l’ha rovinata lui”, le dicono.

Ma la dottoressa è ferma: “Gli uomini quando ti dicono che ti amano vuol dire che ti stanno per mollare , quando ti dicono che non ti amano vuol dire che sono affezionati. L' importante è che si comporti bene poi lascialo pascolare. Agli uomini non bisogna mai credere, bisogna solo conoscerli e saperli interpretare”.

E ancora, “l' uomo deve sempre far finta che non ama, altrimenti che "uomo" è?. Ama solamente le donnicciuole , gli uomini non possono amare e neanche chiedere”.

Se qualcuno suggerisce alla giovane di trovare un altro uomo, Mereu replica: “ha già costruito una famiglia con lui, dove deve guardare?”. A suo avviso, il rischio è di cadere dalla padella alla brace.

Nella foto: un fotogramma del servizio che le dedicò il programma Le Iene tempo fa
Potrebbe interessarti anche
Tags
uomini
mereu
dottoressa
gabriella
famiglia
genere
aiuto
donna
servizio
marito
© 2024 , All rights reserved