ULTIME NOTIZIE News
Mixer
23.08.2018 - 18:150

Missione mistero. I Frontaliers cercano comparse per un DVD... top secret

Per le feste uscirà in DVD "Frontaliers Disaster" con delle aggiunte, che verranno girate in parte il 2 settembre. Si cercano comparse che... non svelino nulla

MENDRISIO – Il film “Frontaliers Disaster”, che ha portato al cinema i tanto amati Bernasconi e Bussenghi, il doganiere amante delle regole e il frontaliere di Usmate Carate, ha raccolto risultati incredibili ed anche insperati. Ma non si ferma qui. Il regista Alberto Meroni ci aveva svelato in esclusiva di avere già in mente due sequel, “Frontaliers Catastrofe” e “Frontaliers Apocalisse”, da vedere probabilmente nel 2021.

Ma il 2018 non sarà “Frontaliers-free”, nessuno lo vuole in realtà. Meroni ci aveva spiegato di stare anche pensando a qualcosa in occasione del Natale, chiedendoci di non svelarlo. Ora è Flavio Sala, alias Bussenghi, a renderlo noto sui social. Il motivo? La ricerca di comparse.

“Domenica 2 settembre, dalle 10:30 alle 17:30 circa, giriamo una scena inedita del film "Frontaliers Disaster" che verrà inserita nel DVD che uscirà per le feste per una bella campagna di beneficenza”.

Ecco, dunque, lo scopo del cofanetto che uscirà verso dicembre: donare in beneficenza. Ma non sarà, appunto, solo il film che tutti abbiamo conosciuto e amato, bensì ci saranno aggiunte.

Su che cosa verteranno, segreto assoluto. Sala, nel suo annuncio, chiede poche caratteristiche: “avere voglia di divertirsi e stare al gioco, - non sono richieste particolari doti recitative, indossare abito della festa, essere automuniti per raggiungere a Salorino” e poi “ mantenere il segreto di quello che accadrà”. Dunque, niente dovrebbe trapelare fino alle feste… inutile dire che proveremo a scoprire qualcosa in più, ma davanti a doganieri ligi e precisi come Loris J.Bernasconi, le possibilità di farcela non sembrano molte…

Potrebbe interessarti anche
Tags
frontaliers
dvd
film
feste
disaster
sala
segreto
settembre
meroni
beneficenza
© 2024 , All rights reserved