“Una seduta dove si diranno cose già dette e stradette, solo per offrire una vetrina agli immobilisti del Cantone"
BELLINZONA - La Lega ha reagito con una nota stampa alla notizia della convocazione di una seduta straordinaria del Parlamento. "Ebbene sì: il Gran Consiglio è stato convocato per una seduta straordinaria che costerà 9'000 franchi l'ora ai contribuenti - si legge nel comunicato -. Il tema? Un mini-arrocco tra dipartimenti già deciso all'unanimità dal Consiglio di Stato. Ma qualcuno ha deciso che valeva la pena spendere soldi del contributore per ripetere vecchi discorsi.
Come ha detto il nostro coordinatore Daniele Piccaluga: “Una seduta dove si diranno cose già dette e stradette, solo per offrire una vetrina agli immobilisti del Cantone".
Ah, e la sala del Gran Consiglio è inagibile. Dove si farà? Chi pagherà i costi extra? Forse chi ha firmato questa brillante idea?
Noi ci saremo, forse, ma scusateci se non applaudiamo. Il buon senso prima del teatro".