ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
12.05.2017 - 23:110
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

"Rivendichiamo i volantini contro Bello Figo. Il buonismo e il perbenismo sono un cancro della società. Chi siamo? La voce del popolo"

Tramite un'email, si è presentata una sedicente Associazione Nuova Destra. "Siamo un gruppo nato da poco. Vogliamo difendere la nostra cultura, i nostri principi e i nostri ideali".

LUGANO – In Ticino è nata un'associazione di destra, che ha gié fatto rumore. I volantini contro Bello Figo, che hanno portato all’annullamento del concerto del rapper in una discoteca di Lugano, sono stati infatti rivendicati da questo nuovo gruppo chiamato Associazione Nuova Destra, che ha inviato un'email ad alcune redazioni online.

“Con questa e-mail vorremmo comunicarvi che il messaggio tanto discusso di oggi «L'annullamento del concerto di Bello Figo Gu», lo rivendichiamo noi", si legge.

"Ci presentiamo, siamo una nuova Associazione di Destra da poco nata nel nostro cantone, autonoma e indipendente da qualsiasi altra realtà conosciute sul territorio Svizzero", continua la nota, che prosegue: “lo scopo della nostra Associazione è quello di difendere la nostra cultura, i nostri principi e i nostri ideali. Per noi non era tollerabile far esibire un personaggio che diffonde messaggi considerati, da molte persone, spazzatura”.

Il messaggio che l’Associazione desidera trasmettere è che “ogni persona è libera, fino a quando viene rispettata l'altrui sfera. In questa società di oggi, dove la propria cultura viene venduta a qualsiasi arrogante che non ha niente da perdere, noi non ci stiamo. Chi viene a casa nostra deve stare alle nostre regole e ringraziare del favore che gli facciamo ospitandoli".

"Tutto questo buonismo e perbenismo è un cancro per la nostra società, questa maschera si è vista levare oggi con tutti i commenti pro l'annullamento della serata... tanti lo pensano e nessuno lo dice, siamo la voce del popolo che ha paura di uno stato che ragiona solo a livello monetario e poliziesco", si conclude.

Firmato: "Associazione Nuova Destra, assnuovadestra@outlook.com".

Dunque, a quanto pare nel panorama ticinese è comparsa una nuova associazione con valori di destra, che ritiene di difendere la nostra cultura. Gli attacchi a Bello Figo magari sono stati la “scusa” giusta per presentarsi? Cosa vuole fare esattamente questo gruppo? Domande che, dall’email, non trovano risposta.

Potrebbe interessarti anche
Tags
associazione
destra
bello
figo
nuova
società
cultura
perbenismo
buonismo
email
© 2024 , All rights reserved