ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
02.05.2018 - 10:280
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:51

Ticino, ma che fai? La maleducazione, atto... ennesimo: un'altra cassetta del Mattino finisce nel fiume

Lo segnala ancora una volta Lorenzo Quadri, "non sono a costo zero tra l'altro. Proprio vero che la mamma dei cretini è sempre incinta! Ecco un altro atto vandalico, ma già, sono solo 'casi isolati'. Fieri di mandare fuori dai gangheri certa brutta gente". Comunque, i casi di vandalismo si moltiplicano...

LUGANO – Due. Sta diventando un’abitudine? Dopo quella postata ieri, Lorenzo Quadri mostra un’altra foto di una cassetta dove si prendono le copie del Mattino gettata nel fiume. Eccola, la tipica cassetta verde, che giace fra sassi e acqua.

“Proprio vero che la mamma dei cretini è sempre incinta! Ecco un altro atto vandalico ai danni di una cassetta del Mattino. Ah già, ma sono solo "casi isolati"! Chissà però come mai queste cose succedono soltanto alle cassette del Mattino e non a quelle di altre pubblicazioni? Se a pensar male si commette peccato ma ci si azzecca quasi sempre...”, scrive Quadri, che poi si dice convinto che “poco ma sicuro che, se qualche babbeo avesse commesso vandalismi ai danni di un "media" di sinistra - ad esempio, che so, della RSI - la gauche-caviar starebbe già montando la panna (ma a livelli di burro Floralp) e strillando a pieni polmoni alla "violazione della liberà di stampa".

Al di là di ciò, atti di maleducazione che purtroppo si moltiplicano sul nostro territorio, in un periodo dove tutto si può dire fuorchè cose positive: andando indietro con la memoria, viene in mente l’installazione di Oppy, di cui si è fatto scempio per rubare dei fenicotteri galleggianti, ai coniglietti dei bambini di una scuola elementare fatti morire, al parco di Arbedo lasciato in condizioni pietose, ai vandalismi alle capellette religiose di Melide e Bissone. Adesso, due volte le cassette del Mattino, “che non sono a costo zero”, ribadisce Quadri. Insomma, non va bene per niente..

"Comunque: fieri di mandare fuori dai gangheri certa brutta gente!”, termina il leghista.
Potrebbe interessarti anche
Tags
mattino
cassetta
atto
quadri
casi
maleducazione
fiume
cose
gangheri
vandalismi
© 2024 , All rights reserved